Un click per la scuola

da | Nov 9, 2021 | Asilo Nido, Scuola Infanzia

Supporta la nostra Scuola con i tuoi acquisti su Amazon

Con i tuoi acquisti su Amazon puoi sostenere la nostra Scuola (Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia).

Ogni volta che fai un ordine, Amazon donerà una percentuale della tua spesa alla scuola come credito virtuale, nessun costo aggiuntivo per te.

Donare è semplicissimo

Scegli la scuola

Scegli la scuola che vuoi supportare e accetta i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa

Acquista su Amazon