Dona il tuo 5×1000

da | Mag 4, 2023 | La Fondazione

Sostieni la fondazione Figini-Naymiller con il tuo 5×1000

Con il tuo 5×1000 dai sostegno alla fondazione, C.F. 03819530159.

Con la dichiarazione dei redditi puoi scegliere di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta IRPEF a sostegno delle attività delle associazioni di volontariato, delle onlus e delle fondazioni.

Importante precisare che la destinazione del 5 per mille non farà varare l’importo delle imposte dovute ed inoltre on andrà a sostituire la destinazione dell’8 per mille allo Stato/Chiesa.

Come Fare? Semplicissimo

Nel modello della dichiarazione dei redditi trovi un riquadro già predisposto per il 5×1000; inserisci il Codice Fiscale della Fondazione e la tua firma.

Grazie per il sostegno.

Ultimie News

Centro Estivo 2024 “ONDE DI GIOIA”

Da giovedì 2 a venerdì 31 maggio sono aperte le iscrizioni per il centro estivo 2024. Da lunedì 1 luglio a venerdì 26 luglio venite con noi tra "ONDE DI GIOIA" , ci divertiremo a ESPLORARE, IMPARARE, SORRIDERE tra gocce e spruzzi!

Contatta la  Scuola